Atelier Gilda è un marchio di gioielli fatti a mano dalla designer e artigiana Gilda Iannoni. I nostri gioielli sono ispirati all'architettura, all'arte e al design. Uno stile eclettico, nato dal connubio di forme geometriche e organiche che danno vita a sia a pezzi vistosi e appariscenti che essenziali per tutti i giorni.



Gilda Iannoni

Ho scoperto la mia passione per la gioielleria pochi anni fa. Non amo la routine, per questo tendo sempre ad esplorare materiali misti, colori, texture e forme per creare sempre qualcosa di diverso. La mia premura è sempre quella di creare pezzi di alta qualità, che durino nel tempo ed originali, gioielli che consentano agli altri di esprimersi attraverso il loro stile personale.

Ho iniziato a vendere i miei modelli nei mercatini estivi e nelle fiere dell'artigianato fino a lanciare il mio marchio online nel 2024. Chissà che riserverà il futuro!

Vieni a trovarci

A Riva Ligure, in un piccolo paesino della riviera ligure si trova il piccolo (e disordinato) laboratorio di Gilda. Un po' nascosto a dire la verità, ma basta seguire il profumo di croissant della pasticceria a fianco per non perderne le tracce.

Ma aimé, Atelier Gilda ha decisamente uno spirito itinerante. Quando non sono chiusa in atelier a produrre, spesso porto le mie creazioni con me nei market. Adoro vedere i vostri sguardi che si illuminano quando vi avvicinate al banchetto o quando passate a distanza di mesi, indossando i miei orecchini e collane. Se sei curiosa dove esporrò in futuro, visita la mia pagina Instagram!
Vai a instagram